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In questo documento si descrivono le modalità del trattamento dei dati personali da parte della società Martur srl – Pizzomunno Vieste Palace Hotel di Vieste (FG).
Il trattamento dei dati personali degli ospiti e degli utenti del sito web si basa su principi di liceità e correttezza in ottemperanza delle vigenti normative nazionali e comunitarie utilizzando misure idonee di sicurezza a protezione dei dati e più in generale dei diritti della privacy dei clienti.
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Il Titolare del trattamento dei dati è identificato nella persona del legale rappresentate della
società MARTUR s.r.l., signora Rosa TURI, con sede legale in Vieste (FG) – Cap 71019 -, Via G.
Carducci 5, P.IVA 03115530713, mail: ufficio@hotelpizzomunno.it, pec: martursrl@pec.it
Il
Titolare del trattamento garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di
cui è in possesso.
Il responsabile del trattamento è dati è Gina Cariglia, raggiungibile all’indirizzo email: ginacariglia@hotelpizzomunno.it
I Dati sono trattati presso le sede legale e operativa del Titolare, in forma cartacea e/o mediante strumenti elettronici, ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate.
I dati raccolti possono essere:
• nome, cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza,
nazionalità, estremi del documento di riconoscimento;
• indirizzo di posta elettronica,
numero di telefono e/o fax;
• informazioni sui soggiorni, incluso data di arrivo e partenza,
richieste speciali e preferenze sui servizi (preferenze su camere o altro);
• numeri di
carte di credito/debito e altre informazioni correlate; informazioni bancarie, indirizzo di
fatturazione e altri dati riguardanti le modalità di pagamento;
• dati raccolti tramite
l’impiego di sistemi di telecamere a circuito chiuso, chiavi elettroniche e altri sistemi di
sicurezza;
• in casi limitati, relativi al credito dei clienti.
• preferenze di varia
natura, previo consenso scritto ed esplicito, riguardo azioni di marketing e comunicazioni
commerciali;
• dati necessari a soddisfare richieste particolari (ad esempio condizioni di
salute che richiedono una sistemazione specifica);
Nel corso di organizzazione e/o
svolgimento di Eventi, saranno registrate le specifiche dell’evento o della
riunione, la
data, il numero degli ospiti, i dettagli sulle camere per gli ospiti e, per gli eventi
aziendali, le informazioni sull’Organizzatore (budget annuale, numero di eventi sponsorizzati
ogni anno, ecc…) nonché anche informazioni sugli ospiti componenti il gruppo o partecipanti
all’Evento.
Il Titolare del Trattamento s’impegna a non raccogliere e a non trattare i dati particolari in base all’art. 9 del R.E. n. 679/2016 GDPR relativi ad origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati biometrici identificativi della persona, dati relativi allo stato di salute o alla vita e all’orientamento sessuale.
Il trattamento dei dati ha le seguenti finalità:
a) Eseguire gli obblighi contrattuali e
normativi, in particolare quelli di pubblica sicurezza, contabili e fiscali;
b) Gestire i
rapporti con la clientela (corrispondenza, preventivi di spesa, ecc..);
c) Difesa in
giudizio;
d) Inviare offerte promozionali, previo consenso scritto ed esplicito, di
aggiornamento delle tariffe e offerte commerciali, a mezzo posta ordinaria, email, telefono o
fax;
e) Trasferire messaggi e/o telefonate in camera, previo consenso scritto ed esplicito,
nonché la comunicazione dei dati al fine esclusivo di consentire il ricevimento della
corrispondenza e/o di cose.
Per le finalità di cui al punto 4. a), b) c), la raccolta dei dati personali è obbligatoria e il
loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di usufruire dei servizi richiesti.
L’espletamento del contratto è base giuridica per la richiesta di queste informazioni.
Per
le finalità di cui ai punti d) e) il conferimento dei dati è facoltativo e non impedisce
l’erogazione dei servizi richiesti.
I dati personali saranno trattati da soggetti appositamente nominati dal titolare del trattamento
dei dati in qualità di responsabili del trattamento dei dati e/o autorizzati al trattamento
degli stessi; tali soggetti tratteranno i dati solo qualora necessario in relazione alla
finalità del conferimento e solo nell’ambito dello svolgimento dei compiti loro assegnati dal
titolare del trattamento, trattando esclusivamente i dati necessari allo svolgimento di tali
compiti e compiendo le sole operazioni necessarie all’esecuzione degli stessi.
Inoltre, i
dati personali potranno essere comunicati ad eventuali soggetti terzi, quali:
Società o
professionisti esterni che erogano specifici servizi e che svolgono specifici incarichi per
conto del titolare del trattamento dei dati (quali, a titolo di esempio non esaustivo,
consulenza e assistenza contabile, amministrativa, fiscale, gestione dei sistemi informativi
aziendali, gestione dei sistemi di prenotazione on-line, etc), solo qualora ciò risulti
necessario per espletare i servizi di prenotazione e per gestire gli adempimenti
precontrattuali, contrattuali, amministrativi, contabili, fiscali e di Legge connessi, istituti
di credito, e qualora necessario, a società finanziarie, di recupero, tutela e cessione del
credito, per la gestione delle transazioni economiche legate alle procedure di pagamento
on-line, studi legali e avvocati, per la eventuale tutela dei diritti contrattuali, organi di
Stato centrali e periferici, enti Pubblici e altri Istituti per eventuali obblighi di Legge;
In ogni caso, i dati personali non saranno oggetto di diffusione.
I dati sono generalmente trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto
dal Cliente. I dati relativi alla fatturazione o agli obblighi fiscali sono conservati per il
periodo richiesto dalle vigenti normative tributarie e fiscali. Il consenso facoltativo espresso
al trattamento dei dati ha validità per 10 anni a partire dalla data di espressione del
consenso.
I dati relativi al soggiorno (data di arrivo e partenza, numero componenti del
nucleo familiare, provenienza, sistemazione e servizi offerti) sono anonimizzati dopo 10 anni e
conservati sotto tale forma con il solo scopo di analisi statistiche e di mercato volte ad
ampliare e migliorare i servizi resi alla clientela.
In qualsiasi momento può essere richiesto al Titolare del trattamento l’accesso ai propri dati personali, la revoca, totale o parziale, del consenso al trattamento dei dati precedentemente fornito.
Con riferimento all’art. 15, 16, 17, 18, 20, 21 del GDPR 679/2016 Regolamento Europeo, il
soggetto interessato esercita i suoi diritti rivolgendosi al Titolare del Trattamento dati:
Martur srl, via G. Carducci 5 – 71019 Vieste (FG), mail: ufficio@hotelpizzomunno.it pec:
marturslr@pec.it
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